domenica 6 marzo 2016

Christie's house




CHI è CHRISTIE'S HOUSE ?! 


In un periodo dominato apparentemente dalla grande distribuzione, e da una assoluta massificazione dei prodotti, ecco prendere corpo realtà che privilegiano il rapporto umano con i clienti. 

Chi si rivolge a Christie's House avrà a disposizione qualificati designer ed esperti artigiani per studiare le migliori soluzioni ad ogni esigenza abitativa e valutare le proposte di articoli prestigiosi, realizzati anche su misura, ad un prezzo di fabbrica. 

Inoltre si possono scegliere divani di ogni genere, in pelle o in tessuto, classici o moderni, anche componibili o con un letto inserito all'interno! E poi Poltrone Relax. 
Christie's House propone anche una grande scelta di letti imbottiti, vasta scelta di tessuti per tendaggi interni e per tappezzeria e per complementi per la casa, vasta gamma carta da parati e una vasta scelta di bastoni per tende, sia in acciaio e ferro battuto, classici e moderni. 
Fra i servizi che vengono offerti c'è anche la possibilità di tappezzare mobili imbottiti o sedie a cui siete affezionati. 
Qualsiasi intervento viene fornito facendo prima un sopralluogo e un preventivo senza alcun impegno, garantendo al cliente una assoluta trasparenza ed assoluta professionalità.




La titolare Ana ,persona gentilissima mi ha inviato qualcosina dal suo negozio...che realizza interamente lei a mano...ma non sono oggetti carinissimi?? andate a dare un occhiata al sito e ai suoi indirizzi social...
rimanete comunque collegati...tante novità in arrivo ...




Contatti :

Nessun commento:

Posta un commento