lunedì 21 gennaio 2013

collaborazione Polenghi

Sentite per caso profumo di limone???

VI presento una mia nuova collaborazione quella con l'azienda Polenghi Group, un’azienda che si occupa di agrumi lavorandoli il meno possibile per arricchire le nostre tavole con tutto il gusto dei veri limoni di Sicilia.
Vi terrò aggiornati sulle mie ricette, intanto vi mostro la campionatura da testare x voi e vi vi invito a visitare il loro sito per avere maggiori informazioni in merito www.polenghigroup.it.









3 commenti:

  1. bellissima collaborazione...facci sapere come sono tutti questi prodotti dopo che li hai testati!

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina