martedì 18 dicembre 2012

Forno e Fantasia

ti sei perso i primi numeri di Forno & Fantasia, o vuoi iniziare a collezionare fascicoli e stampi in silicone... dal 14 dicembre puoi rimediare!
La collezione riparte dal numero 1 con le stesse m

odalità della prima edizione, sia come scadenze di uscita sia come condizioni di abbonamento.
Ogni due settimane per il primo periodo e ogni sabato per il secondo ,per quanto riguarda la prima edizione l'appuntamento in edicola è il venerdì.
Col primo numero troverete anche in allegato uno speciale 
Natale!





io già l'anno scorso ho iniziato la collezione, purtroppo quest'estate ho perso qualche numero quindi sicuramente riprenderò da dove ho lasciato... e posso dirvi che gli stampi ho già avuto modo di provarli e non hanno nulla da invidiare a quelli delle grandi aziende che poi costano tantissimo...

alla prossima ricetta ,magari una proprio con questi stampi !!:))


Nessun commento:

Posta un commento