sabato 22 dicembre 2012

Buon Natale da Flamigni...

oggi vi presento la collaborazione con l'azienda Flamigni , famosissima nella produzione di colombe ,panettoni e torroni... una volta arrivato il pacco non ho resistito e ho provato quello che mi hanno inviato quasi subito...

Ecco quello che mi hanno gentilmente mandato : 

  • PANETTONE FRUTTA E CIOCCOLATO: un panettone glassato con gocce di cioccolato fondente e cedro candito;(non amo il cedro ma così non mi da fastidio e poi il panettone con le gocce di cioccolato è  il massimo)


  • GLI AMARETTI MORBIDI: amaretti ripieni alla frutta ;(quello al limone è sublime)


  • 2 CONFEZIONI DI TORRONE FRIABILE :uno alle mandorle e uno al pistacchio, deliziosi e particolarissimi come sapore .













Colgo l'occasione x augurarvi un sereno Natale...
alla prossima 

Nessun commento:

Posta un commento